Non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ustioni. Anna Elisa Fontana, 48 anni, è morta presso l’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverata. La donna aveva riportato ustioni sul 90% del corpo. A darle fuoco il compagno Onofrio Bronzolino, 52 anni, dopo una lite iniziata venerdì sera per strada e continuata a casa. E’ accaduto a Pantelleria.
A scatenare la lite forse la gelosia dell’uomo che, uscito di casa, avrebbe recuperato una bottiglia di benzina per poi tornare qualche attimo dopo e cospargere il corpo della donna con il liquido e darle fuoco. Nel rogo è rimasto ferito al volto e agli arti anche l’uomo ricoverato poi nello stesso nosocomio.
La donna che lavorava in una struttura alberghiera a Pantelleria, veniva da un precedente matrimonio ed aveva cinque figli. Sgomento tra i vicini di casa della coppia che non immaginavano potesse verifiacarsi una cosa simile. Bronzolino e la Fontana si frequentavano da oltre due anni e da qualche tempo avevano deciso di andare a vivere insieme.
Dopo la morte della donna sono sopraggiunti presso l’Ospedale Civico di Palermo i militari dell’Arma nel timore che si potessero verificare ritorsioni nei confronti di Bronzolino anch’egli ricoverato nello stesso luogo.
Ti potrebbe interessare anche: Orrore in Penisola Sorrentina. Minore minaccia e violenta la sua ex fidanzatina