La morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutti. È stata straordinariamente forte, ma “il bastardo” non le ha dato scampo. Fa male vedere in TV e sui Social il suo volto sorridente accompagnato dalla scritta“Ciao Nadia”.
In tanti hanno voluto omaggiarla e tra questi anche Jovanotti che durante il suo tour, dal palco del Jova Beach Party di Policoro ha dedicato “Bella” alla Toffa.
È bastato dire “questa è per Nadia” ed è partito un lunghissimo e caloroso applauso.
“Bastava un attimo per volerti bene”
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in un post su Instagram ha scritto:
“Ciao Nadia, ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea. Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu. Ci mancherai ma il tuo coraggio resta. Ciao Nadia”.
Nadia Toffa: l’ultimo saluto
In attesa dei funerali di Nadia Toffa previsti per venerdì 16 agosto al Duomo alle ore 10.30, una lunghissima coda di persone si è formata di fronte alla camera ardente nel Teatro di Santa Chiara a Brescia.