Napoli, cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti


La giunta comunale di Napoli, su proposta del sindaco Gaetano Manfredi, ha approvato la delibera con la quale verrá conferita la cittadinanza onoraria di Napoli a Luciano Spalletti, l’allenatore che ha condotto il Napoli alla conquista del terzo scudetto.

Napoli, cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti

Il conferimento della cittadinanza onoraria all’allenatore di Certaldo che ha definito la città di Napoli “Università di Vita”, avverrà giovedì 7 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala dei Baroni di Castel Nuovo.Tale decisione  “é motivata non solo dai meriti sportivi, ma anche per il contributo reso dal tecnico al rafforzamento dell’immagine, del prestigio e dell’identità partenopea”.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA