Napoli incontra il Mondo presso la Mostra D’Oltremare


Presso la Mostra d’Oltremare la città di Napoli ha abbracciato il mondo con un evento sicuramente originale, la classica giornata per grandi e piccini. Un evento internazionale, dove non mancano le curiosità e le sorprese. La buona tavola, le birre e le tradizioni senza dimenticare gli spettacoli.

Cultura, arte, tradizioni, folklore, show, attività, musica e sapori è questa la ricetta di questo evento. Il Festival dell’Oriente con spettacoli su spettacoli, cucina e dove possibile anche acquistare alcuni prodotti della tradizione orientale sia in materia di cucina che come Gadget. Ma come detto le sorprese non sono finite, anzi sono appena iniziate. Il Festival Country, Il Festival Irlandese dove la musica, la cucina e le buone birre sono da padrone. Se “Dublino chiama” , “Berlino risponde” e October Fest risponde con la cultura della popolare festa tedesca. Il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino, il Festival Spagnolo, il Festival dell’America Latina, dove non mancheranno i balli e poi l’orginale That’s America con concerti live del Sosia del grande Elvis ed i combattimenti wrestling che come sempre destano tanta curiosità e tanto spettacolo per grandi e piccoli che si sono goduti questa originale performance.

Il Festival del Giappone, il Sushi Village, il Festival della Salute e Benessere , Il Festival le Mille e una Notte, i Giochi dal Mondo, l’Holi Festival, sono altre tappe che meritano di essere visitate e da immortare con una foto o selfie con gli artisti sempre gentili e disponibili e con le tante attrazioni che regalano un sorriso ed una giornata da ricordare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA