Nel ricordo del grande Bud Spencer


Nel ricordo del grande Bud Spencer

Il 27 giugno del 2016 fu per molti un giorno triste e di lutto. Ci lasciava il grande Bud Spencer, attore Napoletano che tanto ci ha fatto ridere con i suoi film.
Carlo Pedersoli è stato anche uno sportivo oltre che un grande divo del cinema. Tutti noi ci siamo innamorati di questo omone con la barba che difendeva i deboli e riusciva con la sua mole a spazzare via i cattivi. Il tutto in chiave sempre ironica.

Celebre la coppia con Terence Hill, i due attore hanno regalato tanto sorrisi in una delle coppie più belle del cinema. Lo abbiamo visto fare l’agente di polizia con il grande Tomas Milian ( Cane e Gatto), lo abbiamo visto insegnare la Boxe nel film “Bomber” insieme a Jerry Calà ma lista dei sui film è enorme. Un grande patrimonio che ha appassionato tante generazioni e siamo sicuri che continuerà a prendersi il cuore dei fans anche nel prossimo futuro.

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA