Nel ricordo del grande Bud Spencer


Nel ricordo del grande Bud Spencer

Il 27 giugno del 2016 fu per molti un giorno triste e di lutto. Ci lasciava il grande Bud Spencer, attore Napoletano che tanto ci ha fatto ridere con i suoi film.
Carlo Pedersoli è stato anche uno sportivo oltre che un grande divo del cinema. Tutti noi ci siamo innamorati di questo omone con la barba che difendeva i deboli e riusciva con la sua mole a spazzare via i cattivi. Il tutto in chiave sempre ironica.

Celebre la coppia con Terence Hill, i due attore hanno regalato tanto sorrisi in una delle coppie più belle del cinema. Lo abbiamo visto fare l’agente di polizia con il grande Tomas Milian ( Cane e Gatto), lo abbiamo visto insegnare la Boxe nel film “Bomber” insieme a Jerry Calà ma lista dei sui film è enorme. Un grande patrimonio che ha appassionato tante generazioni e siamo sicuri che continuerà a prendersi il cuore dei fans anche nel prossimo futuro.

Foto Wikipedia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA