Nessuna traccia di Kata. La madre è certa che si tratti di un rapimento


Continuano le ricerche della piccola Kata, la bimba di 5 anni di origini peruviani scomparsa sabato scorso intorno alle 15.00 da Firenze, da Via Maragliano, dall’area di un ex hotel chiuso a seguito del Covid dove diverse famiglie hanno occupato abusivamente le stanze.Nessuna notizia al momento.

La piccola sembra essere svanita nel nulla.La mamma é certa che si tratti di un rapimento e ha formulato anche alcune ipotesi circa i presunti rapitori.

Tuttavia, al momento non ci sono riscontri su quanto dichiarato dalla madre.Si indaga su una telefonata ricevuta da un uomo con la quale lo stesso avrebbe riferito di avere con sé la bambina.

Potrebbe trattarsi semplicemente di un mitomane, ma gli investigatori non tralasciano nessuna ipotesi.Più ore passano e più cresce l’apprensione.

Al momento della scomparsa della bambina la madre era a lavoro.La piccola era starà affidata temporaneamente ad uno zio.

La piccola vive con la madre ed un fratellino.Il padre, detenuto presso il carcere di Solliciano per reati contro il patrimonio, avrebbe tentato di togliersi la vita inserendo del detersivo.

Soccorso in tempo, é stato portato in ospedale per le cure del caso ed è stato già dimesso

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA