“Non gioca mio figlio?”, Allenatore picchiato


Allenatore picchiato. La notizia e’ stata vista in televisione, ma merita sicuramente un approfondimento. E’ successo ad Arezzo, protagonista una piccola scuola calcio locale. Durante i classici tornei per bambini, l’allenatore lancia il suo undici iniziale e scoppia il caos.

“Non fai giocare mio figlio?”

Il genitore si è scagliato contro l’allenatore. Pugni e prognosi di sette giorni. Il Mister si e’ molto spaventato per il fatto e nonostante questo episodio, il bambino e’ stato fatto giocare titolare per la sua serenita’.

Uno dei responsabili della scuola calcio, ha spiegato al Tg2:”Il problema non e’ il bambino, ma il genitore. Come dovra’ comportarsi l’allenatore nelle prossime gara? Si e’ fatto un danno al bambino.

 

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA