Nuova aggressione a Vittorio Brumotti

Nuova aggressione a Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti e la sua troupe durante le riprese di un servizio sullo spaccio nel Parco Verde di Caivano a Napoli sono state vittime di una brutta aggressione.Lo rivela una nota del popolare programma “Striscia la Notizia”. Il famoso giornalista stava ancora una volta facendo un servizio sulle piazze dello spaccio della droga in Italia. La nostra redazione e’ vicina alla troupe di Brumotti per il vile gesto.

Nota ufficiale

Napoli Scampia,Caivano Parco Verde Sono stato nel cuore della camorra ! La reazione è stata violenta ….per fortuna avevamo l’auto blindata,abbiamo documentato lo spaccio e il metodo utilizzato dall’ organizzazione!
Qui non si tratta più di spaccini ma di un business gestito da associazioni mafiose! Spero capiate il mio gesto ! W @striscialanotizia

FOTO FACEBOOK

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA