Organizzano il funerale, ma la mamma é viva


Avevano organizzato i funerali. Erano stati affissi i manifesti e tutto era pronto nella parrocchia per la celebrazione dei funerali di Caterina Milone, 101 anni che da pochi giorni era stata trasferita in un RSA piemontese.

Organizzano i funerali, ma la mamma è viva

La ultracentenaria, dimessa dall’ospedale a seguito di una frattura al femore, era da pochi giorni in una RSA quando ai figli é stata data la notizia del decesso.

Ai figli non è stato permesso di entrare nella RSA per via del Covid. Così i figli piangendo la morte della madre hanno pensato ad organizzare le celebrazioni per l’ultimo saluto.

Ma la loro congiunta era viva. A morire era stata la sua compagna di stanza nella residenza per anziani, la signora Claudina Genesin di 90 anni.

Solo il giorno successivo i figli si sono accorti che la salma trasferiilta presso la Casa del Funerale a San Mauro non apparteneva alla loro madre.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di San Mauro per accertare eventuali responsabilità. Al momento non ci sono indagati.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA