Pantera in Irpinia, i primi accertamenti


Pantera in Irpinia – Dai primi accertamenti effettuati dagli esperti dell’Università Federico II e dell’Istituto Zooprofilattico di Portici è emersa una compatibilità delle orme lasciate dall’animale che sta seminando terrore in Irpinia e la pantera ospite dello zoo di Napoli.

Tuttavia il medico veterinario Dr.Nicola D’Alessio ed il professore Orlando Paciello, docente di patologia generale e anatomia patologica veterinaria del dipartimento di medicina veterinaria dell’ateneo federiciano, nell’esprimere i loro pareri restano cauti. Occorrono ulteriori indagini per stabilire se si tratti o meno di una pantera.

Leggi anche: Continuano le ricerche della pantera avvistata in Irpinia

Intanto i sindaci dei diversi comuni limitrofi invitano alla prudenza i cittadini quanto meno evitando di frequentare le aree boschive. La pantera (se pantera fosse) ha già ucciso diversi animali tra cui anche dei cinghiali.

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA