Pantera in Irpinia, i primi accertamenti


Pantera in Irpinia – Dai primi accertamenti effettuati dagli esperti dell’Università Federico II e dell’Istituto Zooprofilattico di Portici è emersa una compatibilità delle orme lasciate dall’animale che sta seminando terrore in Irpinia e la pantera ospite dello zoo di Napoli.

Tuttavia il medico veterinario Dr.Nicola D’Alessio ed il professore Orlando Paciello, docente di patologia generale e anatomia patologica veterinaria del dipartimento di medicina veterinaria dell’ateneo federiciano, nell’esprimere i loro pareri restano cauti. Occorrono ulteriori indagini per stabilire se si tratti o meno di una pantera.

Leggi anche: Continuano le ricerche della pantera avvistata in Irpinia

Intanto i sindaci dei diversi comuni limitrofi invitano alla prudenza i cittadini quanto meno evitando di frequentare le aree boschive. La pantera (se pantera fosse) ha già ucciso diversi animali tra cui anche dei cinghiali.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA