L’ospedale Pascale di Napoli accoglie l’appello di Martina


Martina, ha 26 anni, vive a Milano e tre anni fa ha scoperto di avere un tumore al colon con metastasi al fegato. Nel 2019, dopo una tregua temporanea, il tumore torna nuovamente a sconvolgere la vita di Martina. I medici le dicono che è necessario un intervento, ma la sanità lombarda, oggi in difficoltà alle prese con il Covid, annulla la programmazione dell’intervento. La ragazza, allora, lancia un appello sui social.

Martina: “La situazione è grave, ma non possiamo spegnere la sanità

“Io parlo per me – scrive Martina su Instagram  – eppure credo di dar voce a tanti: ci vengono annullati gli interventi, la situazione è grave, ma non possiamo far spegnere la sanità per il Covid”.

Ad accogliere l’appello della giovane milanese è l’istituto per i tumori Pascale di Napoli, il cui Direttore, utilizzando Instagram, scrive:

Cara Martina, sono il direttore generale dell’Istituto nazionale dei tumori Pascale di Napoli. Ho letto sui social il tuo problema, ti offro la disponibilità del nostro Istituto ad affrontarlo insieme con te. Contattaci, ti invio il mio indirizzo mail: direzionegenerale@istitutotumori.na.it.”

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA