Paura per Luca Tommasini, in balia di malviventi per un’ora


Roma – Paura per il coreografo Luca Tommasini il coreografo vittima di un tentativo di furto con scasso nella sua casa di Trastevere. E’accaduto allo scattare del coprifuoco. Tommasini si è ritrovato, nel condominio in cui vive, a dover fuggire per le scale, per sfuggire alle minacce di un gruppo di rapinatori. Preso ed immobilizzato, i rapinatori gli hanno puntato una pistola in faccia e in gola.

Luca Tommasini: “Li ho supplicati di non uccidermi”

“Li ho supplicati di non uccidermi, mi hanno puntato la pistola alla gola – ha detto il noto coreografo –“Poi, per fortuna sono arrivate le volanti. Sono stato un’ora in balia di di questi folli”.

A Tommasini è stato rubato il cellulare e le chiavi di casa. Sono in corso indagini. Al vaglio degli agenti del commissariato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

 

(foto pubblica sui social)

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA