Pompei/Torre del Greco. Ucciso dal monossido di carbonio


Ad ucciderlo il monossido di carbonio sprigionato da una caldaia difettosa. In gravissime condizioni l’amico che era in stanza con lui.

Tragedia in provincia di Milano

A perdere la vita Pietro Caputo, 21 anni di Pompei, residente a Torre Annunziata.

Lotta, invece, tra la vita e la morte Francesco Mazzacane, 24 anni, originario di Torre del Greco. Trovato incosciente, Mazzacane é stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Fatebenefratelli. Per Caputo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

La tragedia é avvenuta in un residence della provincia di Milano ora sotto sequestro.  I due giovani si trovavano lí per motivi di lavoro. Aperto un fascicolo per omicidio colposo.

AGGIORNAMENTI:

Errore di identificazione commesso dai soccorritori. La vittima é Francesco Mazzacane. In gravissime condizioni Pietro Caputo.

Leggi: Errore di identificazione commesso dai soccorritori.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA