Prati, un gigante della storia del Milan


Il Saluto del Milan a Pierino Prati:

Ha chiuso gli occhi un gigante della nostra Storia. Dal Bernabeu alla Bombonera: Piero Prati ha dato lustro in tutto il mondo ai colori rossoneri. Ciao Piero.”

Dopo Mario Corso, ci lascia un altro campione del mondo del calcio, Pierino Prati, bomber del Milan e della Nazionale Italiana, classe 1946 .Il primo giocatore italiano a realizzare una tripletta in finale di Coppa dei Campioni contro l’Ajax, Diventando poi campione del Mondo sempre nel 1969 alla corte del diavolo rossonero.

Era un calcio in bianco e nero, era un calcio romantico e nostalgico e Pierino goal, ha dato lustro a tutto il calcio Italiano in giro per l’Italia e per il mondo, un giocatore devastante per l’epoca , un pezzo importante della storia del Milan.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA