Primavera uno Inter che amarezza, Napoli che tristezza


Inter batte il Napoli azzurrini in Primavera Due

È stato un mezzo giorno di fuoco o giù di lì.Alle ore 13.00 si è giocata l’ultimo round della stazione regolare.

Alla fine della fiera la partita finisce senza vinti o vincitori o se preferite è stato il Napoli ad uscire con le ossa rotta.Ma mettiamo ordine.

A Cercola si è vista una gara divertente.I ragazzi di Chivu e Frustalupi hanno giocato una partita davvero intensa ed a tratti divertente.

Sarr portava i nerazzurri in vantaggio ed era anche il goal che chiudeva il primo tempo.Iaccarino con un piazzato dava nuova energia al Napoli ma quasi sulla sirena un colpo di testa di Martini segnava il definitivo sorpasso nerazzurro.

Per il Napoli è retrocessione in Primavera Due.Il pareggio avrebbe consegnato agli azzurri la possibilità dello spareggio.

Per l’Inter campione d’Italia non arriva la qualificazione ai playoff.Un pomeriggio pazzesco che scontenta tutti ma sono gli azzurrini che devono masticare più amaro con la possibilità di risalire il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA