La quarta puntata dell’ Isola dei Famosi si è aperta lo scorso lunedì 20 con gli rvm della nuova coppia Ceccherini-Degan.
In apertura della quarta puntata dell’ Isola dei Famosi la conduttrice Alessia Marcuzzi “fa pace” con Raz Degan.
Il modello sembra essersi sbloccato, complice anche la convivenza con Ceccherini. Non tutti i naufraghi gradiscono però i siparietti del comico toscano.
Alessia Marcuzzi interroga quasi subito i due nominati sulla settimana appena passata, e dopo qualche scambio di battute con gli ospiti della palapa chiude il televoto.
Giacomo Urtis perde lo scontro e va a casa.
Quarta puntata dell’Isola dei Famosi: la prova evolutiva.
La prova evolutiva della settimana consisteva nel ricreare una piramide con due prismi di diversa forma.
I naufraghi si sono cimentati e hanno avuto risultati tra i più disparati. Samantha De Grenet la migliore, che è riuscita nella prova in poco più di 1 minuto, contro i quasi 19 di Simone Sisinna, e il forfait di Ceccherini.
Visto che la scimmia Tibi non è riuscita nell’impresa, tutti i naufraghi però potranno traslocare nell’isola successiva.
La prova leader invece è stata superata in diretta.
Nel ripercorrere una sorta di percorso labirintico ad occhi bendati, anche questa volta si è distinta la De Grenet, che diventa leader della settimana.
In studio arriva l’ultima eliminata Nathalie Caldonazzo.
Dopo l’intervista alla ex naufraga riprende la diretta dall’Honduras.
Alessia questa volta vuole studiare il nuovo triangolo amoroso formato da Moreno, Malena e Simone.
I tre infatti sono stati protagonisti di una settimana hot sull’isola, ma a quanto pare il rapper sembra non interessato a continuare, e in sede di nomination afferma di essere tornato single!
Quarta puntata dell’Isola dei Famosi: le nomination
Poco dopo le prime nomination si disputa la prova ricompensa.
I naufraghi dovranno camminare su alcune piattaforme installate sull’acqua senza cadere giù. La prova viene parzialmente superata e la ricompensa in parte elargita. Due stuoie e alcune banane, non la carne come prevedeva la vittoria netta.
Tra un discorso hot e una classifica hard stilata dalla pornostar Malena si concludono le nomination. In sfida Raz Degan e Massimo Ceccherini.
Tutti approderanno sulla spiaggia delle terre.
Alessia Marcuzzi ricorda infine, come aveva già fatto durante la puntata, che dalla settimana prossima l’Isola andrà in onda di martedì.