Avevano chiesto un selfie ai loro idoli – picchiati ed derubati quattro ragazzi tra cui un minorenne
Roma – Stazione Termini – Quattro ragazzi, di cui uno minorenne, riconoscono tra la folla i trapper Traffik e Gallagher.
I ragazzi si avvicinano ai musicisti per chiedere loro un selfie, ma più che una foto ricordo, ottengono, purtroppo “un brutto ricordo”.
I quattro ragazzi vengono malmenati e derubati proprio dai loro idoli.
Nella furiosa aggressione viene coinvolto anche un uomo di 50 anni originario del Bangladesh.
L’uomo viene colpito con ripetuti calci e pugni.
Nel tentativo di scansare l’improvvisa ed immotivata furia dei due trapper romani, il bengalese si dà alla alla fuga, ma finisce sotto un’auto in transito.
I due trapper provano anche a rubargli il cellulare, ma grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti, il tentativo di furto va a vuoto.
Soccorso e trasportato all’ospedale per una frattura alla gamba, il bengalese è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.
In manette Traffik e Gallagher
I fatti sono accaduti il 3 Febbraio scorso.
Dopo un mese di indagini i Carabinieri della stazione Macao, coordinati dalla Procura di Roma, hanno arrestato e posto ai domiciliari i due responsabili grazie anche al riconoscimento fotografico da parte delle vittime.
Gabrie Magi, 23 anni, in arte Gallagher è stato fermato nel quartiere romano di Parioli, mentre il suo collega e complice Gianmarco Fagà, 25 anni, in arte Traffik è stato arrestato a Novara dai Carabinieri della locale stazione.
(Foto da Instagram)