Renzi: “I Miei avversari seguono la strada della Menzogna”
Il suo posto social
Una volta malignano sui sacchetti di plastica, una volta sui titoli in borsa, una volta sulla Lamborghini: le bugie rilanciate dai falsari della rete volano sul web e arrivano veloci sui telefonini e nelle case.
Penso ai ragazzi più giovani e dico: votate per chi volete ma non bevetevi queste idiozie. Cercate sempre la verità. E dico di più: chi vuole fare i soldi, non faccia politica. Perché la politica fatta onestamente non si fa per i soldi ma per le idee, con onestà e coraggio. Ho fatto una cosa semplice partecipando alla trasmissione Matrix: ho mostrato il conto corrente mio e di mia moglie. In modo semplice e trasparente, altro che bugie e malignità. Se vuoi fare soldi, fai tutto ma non politica. Perché la politica fatta onestamente ti dà da vivere, non da speculare.
Ai nostri avversari dico: se volete seguire le strade delle menzogne e delle calunnie, fare pure, non vi seguiremo. Quando avrete finito vi aspetteremo altrove per confrontarci sull’Italia: noi abbiamo risultati e idee da offrire, non fake-news.
Avanti