Roma-Ostia 2020 annullata all’ultim’ora


Annullata anche la Roma-Ostia 2020 in programma per domenica 8 marzo. A causa dell’emergenza epidemiologica coronavirus è stato ritenuto inopportuno lo svolgersi della mezza maratona.

Roma-Ostia 2020 annullata: la nota del Campidoglio:

“Le valutazioni medico sanitarie provenienti dagli organismi competenti hanno spinto a valutare inopportuno lo svolgersi della mezza maratona Roma Ostia 2020, evento sportivo previsto per domenica 8 marzo. Sulla base di queste valutazioni, di concerto con le istituzioni presenti al tavolo, così come previsto dall’ultima circolare del Ministero dell’Interno, sarà emanato un provvedimento del Campidoglio per l’annullamento della mezza maratona Roma Ostia 2020 di domenica 8 marzo». 

L’annuncio viene dal Campidoglio, al termine del vertice che si è tenuto in Prefettura. Al vertice hanno preso parte la prefetta Gerarda Pantalone, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

 

(Foto dalla Pagina Facebook della Roma-Ostia)

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA