Sanremo 2023, finisce in tribunale la performance di Blanco


Non sono bastate le scuse.Blanco é stato accusato dalla Procura di Imperia per danneggiamento dopo quanto verificatosi sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Il cantante lo ricordiamo era stato invitato a presentare il suo nuovo singolo, ma durante l’esibizione, a causa di problemi audio, aveva perso letteralmente il controllo e aveva iniziato a diatrggere gli allestimenti floreali presenti sul palco.Con il solito garbo che lo contraddistingue Amadeus aveva provato a calmarlo e a chiedere spiegazioni.

Divenuto un caso nazionale, pocje ore dopo Blanco aveva postato le sue scuse sulle sue pagine social.Intanto però il Codacons aveva inviato un’opportuna segnalazione che ha dato poi avvio ad accertamenti.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA