Santa Maria La Carità scelto il nuovo allenatore


 

Santa Maria La Carità è ufficiale l’accordo con Mister Antonio Maschio, la nota della società:

L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo con Antonio Maschio, che dal prossimo primo luglio assumerà il ruolo di Responsabile tecnico della prima squadra.Nato a Napoli nel 1978, da calciatore ha collezionato 458 presenze tra i professionisti dalla serie B alla C2.

Da allenatore, invece, Maschio nel 2018 ha condotto la Frattese ad una prodigiosa salvezza nel campionato di D, restando poi alla conduzione tecnica del club anche dopo il trasferimento del titolo sportivo ad Ercolano.Sempre nella massima categoria dilettantistica ha guidato Giugliano e Real Aversa, maturando nel mezzo un’esperienza tra i professionisti come vice di Bruno Caneo al Rieti (stagione 2019-2020).

Queste le prime parole del tecnico dopo l’intesa raggiunta: “Ringrazio la società per la fiducia.Nel momento in cui ho conosciuto meglio persone come il presidente D’Oriano ed il direttore De Simone, ho trovato gli stimoli giusti per ripartire ed ho avuto la conferma di essere approdato in un ambiente sano e raro nel calcio dilettantistico.

Non ho guardato la categoria perché qui sono sicuro che il mio compito sarà solo quello di allenare e sviluppare le mie idee, senza essere investito di altre problematiche che purtroppo spesso condizionano la vita dei club anche in Campania.Ho forte motivazione e le sensazioni giuste per credere di poterci togliere belle soddisfazioni insieme”.

Antonio Maschio sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa con l’inizio della nuova stagione sportiva.Al mister un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA