Sciopero della Circumvesuviana per un motivo nobile


La Eav annuncia uno sciopero della sigla sindacale USB di 24 ore. Ecco quando e perchè sono previsti disagi

Di seguito il comunicato diramato dalla sigla sindacale USB che annuncia uno sciopero generale di 24 ore per il giorno 8 marzo 2018 contro la violenza maschile sulle donne, la discriminazione di genere e le molestie nei luoghi di lavoro.

Sciopero della Circumvesuviana del 8 marzo 2018

Avviso Sciopero
Si avvisano i sigg. viaggiatori che l’ organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero generale di 24 ore per il giorno 8 marzo 2018 contro la violenza maschile sulle donne, la discriminazione di genere e le molestie nei luoghi di lavoro.

Sarà garantita la regolare circolazione nelle fasce orarie di garanzia secondo quanto previsto dalla Legge 146/90.

La direzione, sulla base dei dati storici, ha motivo di prevedere che lo sciopero potrà causare limitati disagi alla circolazione treni sulle linee Flegree mentre non determinerà disagi sulle altre linee e sulla gomma.
LA DIREZIONE EAV

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA