Scontro frontale in diretta social. Tra i feriti anche una bimba


Stava trasmettendo in diretta social su Facebook mentre era al volante. Un sorpasso dietro l’altro prima di perdere completamente controllo della propria Audi e provocare un grave incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone tra le quali anche una bambina di soli 5 anni.  L’Audi, dopo una serie di sorpassi in diretta, nell’affrontare una curva a grande velocità, ha terminato la sua folle corsa scontrandosi frontalmente contro una Nissan che proveniva dal senso opposto. A bordo della Nissan una donna con i suoi due figli.

É accaduto ad Alatri, in provincia di Frosinone, lungo la strada provinciale Santa Cecilia, domenica sera. L’uomo, un 27enne di origini marocchine è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol e droghe.

La bambina ha riportato lesioni importanti ed é stata prontamente trasportata in elicottero presso il Bambino Gesù di Roma. Per liberarla dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Le lesioni riportate sono gravi, ma fortunatamente la piccola non sarebbe in pericolo di vita.

Il video della diretta è stato acquisito dai carabinieri. La posizione del 27enne è al vaglio della procura.

Ti potrebbe interessare anche: Code sull’A3 per un incidente tra lo svincolo di Torre del Greco e Torre Annunziata

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA