Stava trasmettendo in diretta social su Facebook mentre era al volante. Un sorpasso dietro l’altro prima di perdere completamente controllo della propria Audi e provocare un grave incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone tra le quali anche una bambina di soli 5 anni. L’Audi, dopo una serie di sorpassi in diretta, nell’affrontare una curva a grande velocità, ha terminato la sua folle corsa scontrandosi frontalmente contro una Nissan che proveniva dal senso opposto. A bordo della Nissan una donna con i suoi due figli.
É accaduto ad Alatri, in provincia di Frosinone, lungo la strada provinciale Santa Cecilia, domenica sera. L’uomo, un 27enne di origini marocchine è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol e droghe.
La bambina ha riportato lesioni importanti ed é stata prontamente trasportata in elicottero presso il Bambino Gesù di Roma. Per liberarla dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Le lesioni riportate sono gravi, ma fortunatamente la piccola non sarebbe in pericolo di vita.
Il video della diretta è stato acquisito dai carabinieri. La posizione del 27enne è al vaglio della procura.
Ti potrebbe interessare anche: Code sull’A3 per un incidente tra lo svincolo di Torre del Greco e Torre Annunziata