Buon Compleanno Scooby-Doo!
Fred, Daphne, Velma, Shaggy ed il mitico Scooby tornano sul piccolo e il grande schermo per festeggiare un importante compleanno: 50 anni dal debutto avvenuto il 13 settembre 1969.
Il 13 Settembre, Boomerang (canale 609 di Sky), per l’occasione, proporrà una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo.
Alle 19.45, andrà in onda il primo episodio in assoluto tratto dalla serie Scooby Doo – Where Are You?
Alle 20.10 approderà in Prima TV assoluta sul canale l’ultima e inedita serie Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros Animation.
L’appuntamento con le nuove puntate sarà poi tutti i giorni alla stessa ora. Ogni nuova avventura di Scooby-Doo And Guess Who? sarà dedicata ad una guest star: dai supereroi come Batman e Wonder Woman a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, da attrici del calibro di Woophi Goldberg alla famosissima cantante e producer musicale Sia, e tanti altri ancora.
SCOOB, il film in 3D
Nel 2020 il simpatico alano fifone ed i suoi amici torneranno al cinema con il film animato in 3D SCOOB di Tony Cervone. A maggio 2020 uscirà infatti per Warner Bros Animation il primo lungometraggio di Scooby-Doo per il cinema ad essere interamente animato.
I doppiatori
Nel cast dei doppiatori originali Zac Efron nei panni del leader del gruppo Fred; Amanda Seyfried nel ruolo della bella Daphne; Will Forte come voce di Shaggy, il migliore amico di Scooby; Gina Rodriguez come voce di Velma, la cervellona del gruppo; Tracy Morgan come voce di Capitan Cavey, un personaggio che non fa parte dell’universo di Scooby-Doo, ma di un’altra serie Hanna-Barbera, e infine Frank Welker nel ruolo di Scooby.