Scordia (CT): la truffa del falso numero


SCORDIA (CT): AVVISO AI CITTADINI- LA TRUFFA DEL FALSO NUMERO

Il Comune di Scordia dopo diverse segnalazione da parte dei suoi concittadini ha diramato un avviso per la truffa del falso numero.

In questi giorni a Scordia diversi cittadini hanno trovato nella cassetta delle lettere una LETTERA di presunti operatori di una società di servizi che invitano a telefonare ad un numero verde per chiedere informazioni circa pacchi in giacenza da consegnare.

Il numero in realtà è tutt’altro che verde, INFATTI rimangono al verde coloro che provano a chiamare.

Il numero incriminato è l’800178567. Quanti sono cascati nell’imbroglio riferiscono di essere stati obbligati a una lunga attesa senza riuscire a parlare con nessuno.

Hanno ritelefonato più volte, ma la musica è stata sempre la stessa, quella che accompagna l’avviso di rimanere “in attesa per non perdere la priorità acquisita”, salvo poi trovarsi a dover pagare cifre a 3 o addirittura a 4 zeri quando arriva il conto della bolletta.

Il numero infatti è di quelli a pagamento.

Il suggerimento ovviamente per coloro che hanno ricevuto la lettera è quello di non provare a telefonare.

Si invitano i cittadini a CONDIVIDERE al fine di far arrivare, anche alla popolazione anziana, tramite nipoti, figli parenti ecc.

foto facebook comune di scordia

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA