Sean Penn in fuga a piedi dall’Ucraina


Sean Penn era in Ucraina per girare un documentario sulle tensioni tra Russia ed Ucraina. A causa dell’intensificarsi del conflitto è stato costretto ad abbandonare il paese marciando a piedi verso la Polonia.

E’ lo stesso attore a comunicarlo con un twitter. Nella foto lo si vede tirare un trolley sul ciglio di un’autostrada percorsa da altre persone in fuga.

Sean Penn in fuga a piedi dall’Ucraina

https://twitter.com/SeanPenn/status/1498390093375016965

“Io e i miei colleghi abbiamo camminato per chilometri verso il confine dopo aver abbandonato la nostra macchina lungo la strada”, ha scritto Penn – “Quasi tutte le auto hanno a bordo donne e bambini, senza segni di bagaglio, e quell’auto è il loro unico bene di valore”, ha aggiunto. 

L’attore premio Oscar per “Milk” era già arrivato in Ucraina poco prima che le forze di Mosca invadessero il paese


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA