“Il sindaco si denudò” l’ex senatore del Pd accusato di molestie
L’Attuale Sindaco di Portici Cuomo accusato di Molestie da parte di una donna come riporta il quotidiano la Repubblica. Il Sindaco si denudo’, e’ questa la storia che sta facendo il giro del web e non solo. Tradotto favori sessuali in cambio di un posto di lavoro. Il primo cittadino tuona : ” Denuncero’ questa persona e’ un vile atto verso di me!”
Il Consigliere Comunale Maurizio Minichino, da anni vicino al Dottor Cuomo con un post social esprime la sua solidarieta’:
Conosco Enzo Cuomo da una vita: conosco la persona ed il suo modo di fare. Ho anzi il piacere di poterlo annoverare tra i miei amici. Questo però non vuole esser un mero attestato di stima e di amicizia. Portici è una città piccola: ognuno può farsi un’idea dell’episodio in oggetto. Io in primis ho un’idea ben precisa della vicenda in questione. Ecco perché con questo messaggio voglio esprimere solidarietà all’uomo e all’amico, convinto che emergerà con forza la realtà dei fatti e che potrà mostrare ancora una volta la sua integrità.Al contempo, sono certo avverrà lo stesso anche per Pasquale Noia, del quale conosco da tempo capacità personali e imprenditoriali da sempre spese in favore della nostra città.
Caro Enzo, sono certo che questa vicenda non ostacolerà l’impegno che da sempre profondi per la nostra Comunità. Andiamo avanti come sempre nell’esclusivo interesse della Città!
Come sempre seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.