Siniša Mihajlović, i tanti messaggi di cordoglio e ricordo


Siniša Mihajlović, i tanti messaggi di cordoglio e ricordo

Sui social tanti tifosi ed appassionati di calcio si sono uniti sotto una grande bandiera per ricordare il grande Siniša Mihajlović, ecco alcuni messaggi

..Sinisa che era ed è tutto questo: un uomo vero e coraggioso, un’autentica leggenda che noi, alla Sampdoria, non dimenticheremo mai. UC Sampdoria

La Lega Serie A è profondamente addolorata per la scomparsa di Siniša Mihajlović, icona di calcio e di vita. La sua classe purissima come calciatore e allenatore, la sua forza e la sua umanità sono un esempio che lascia un solco indelebile nel calcio italiano e mondiale.

La Lega B, con tutte le sue associate e il Presidente Mauro Balata, si stringe attorno alla moglie Arianna e ai figli per la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic.
Ciao Campione

Ciao, Sinisa. Ci mancherai tantissimo – Torino Football Club-

Silvio Berlusconi che ha avuto Sinisa quando era Presidente del Milan:

Siniša Mihajlović è stato un grande calciatore ed un allenatore di grande capacità, serietà e talento.
Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo.
È stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso, ha sempre manifestato una grande voglia di vivere. Davvero un uomo, un professionista raro!
Ci mancherà, mancherà a tutti.
A sua moglie, ai suoi figli ed a tutti i suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze ed un abbraccio affettuoso.

Il Catania calcio:

Siniša Mihajlović non è più con noi ma sarà sempre in noi, che ameremo ancora e per tutto il tempo del ricordo e della vita il suo esempio di smisurato coraggio, profonda umanità, sano entusiasmo, puro amore per il calcio.
Giunse a Catania nel dicembre 2009, a lui si chiedeva un’impresa: risollevare le sorti dell’ultima in classifica, della più seria candidata alla retrocessione.
E fu “Miracolovic”: salvezza anticipata ed esaltanti vittorie, sul campo della Juventus e all’Olimpico contro la Lazio, poi il 12 marzo 2010 in rimonta sotto la pioggia contro l’Inter del Triplete e nel derby col Palermo. Il suo carisma era la prima forza di quel Catania.
Catania ti amerà ancora, mister, e noi ti ringrazieremo sempre per aver vissuto momenti epici.
Catania SSD porge sincere condoglianze alla famiglia Mihajlović e rende noto di aver richiesto l’autorizzazione ad apporre il lutto al braccio sulle maglie dei calciatori della prima squadra e ad osservare un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio di Catania-Trapani, per ricordare un grande uomo e allenatore nello stadio in cui è stato protagonista.
Il Milan invece ha ricordato sul campo in occasione della partita contro il Liverpool la sua figura ( Un minuto di silenzio per onorare la memoria di Siniša Mihajlović)
Inter: Non si è mai pronti a salutare un compagno di viaggio. Ciao Sinisa

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA