Siracusa: la MTS Mega Crew spacca a Italia’s Got Talent


Siracusa: la MTS Mega Crew si esibisce nel Talent Show più famoso che va in onda su TV8, “ITALIA’S GOT TALENT”

La MTS mega crew è un gruppo di ballerini e ballerine dai 9 ai 28 con un mare di energia. Spinti dalla loro “voglia di esserci” come hanno raccontato sul palco a Federica Pellegrini, questo gruppo è nato più di tre anni fa creando con il tempo amicizie che sono andate oltre alla sala di danza.

 

Il periodo del lockdown è infatti stato difficilissimo per tutti questi giovani: il non potersi incontrare per ballare, la perdita di quel contatto a cui erano abituati con la danza ha creato un “distanziamento” enorme per il gruppo. Appena c’è stata la possibilità di rivedersi, la MTS crew si è ritrovata negli spazi aperti della propria città, Siracusa, allenandosi anche nelle prime ore del mattino per non intralciare gli spazi urbani e le attività quotidiane.

 

L’esibizione portata sul palco dalla MTS inizia proprio con un gesto che, in questo periodo di pandemia da Covid, ci siamo abituati a fare tutti ogni giorno: indossare la mascherina. Un movimento che da il via a una coreografia dinamica e ricca di giochi tra corpi, visi ed emozioni. In pochi minuti, la loro esibizione riesce a mostrare qui a Italia’s Got Talent tutto l’amore e il dolore che si nasconde dietro alla distanza obbligata tra due persone.

 

I giudici al tavolo rimangono visibilmente emozionati, colpiti dalla performance della crew e soprattutto notano la grande voglia di esprimersi e stare insieme dei ragazzi. Nonostante le mascherine, era chiara la passione che traspariva dagli occhi dei concorrenti, commenta Frank Matano.

Tornano a casa con 4 SI.

Di seguito l’esibizione:

MTS Mega Crew a Italia’s Got Talent

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA