Strage nella Corea del Nord, 200 morti!


Strage nella Corea del Nord, 200 morti!

La Corea del Nord e la guerra al mondo occidentale, per questi esperimenti, per aumentare la potenza atomica, fanno le spese 200 persone che stavano lavorando per il regime.

In Corea del Nord un tunnel del sito nucleare di Punggye-ri è crollato causando la morte di circa 200 persone. Lo riporta l’agenzia sudcoreana Yonhap,il collasso è avvenuto nella centrale di Punggye-ri, sito del test nucleare .

http://gty.im/683246406

Cosa dira’ adesso Kim Jong-un?

Per adesso il leader nord coreano, Kim Jong-un, non commenta la notizia e molto probabilmente andra’ a smentire questo massacro, come oramai pressi del famoso “Dittatore Ragazzino”.

Donald Trump

Curiosita’, invece, per le reazioni di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti non commenta la notizia, ma siamo sicuri che presto arrivera’ l’attacco pungente del numero uno della casa bianca in questa paradossale ed assurda guerra fredda tra gli Stati Uniti ed il Regime di Pyongyang.

Foto principale di petersnoopy – geografi.tjek.net, CC BY-SA 2.0
spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA