Running: Strapoggiomarinese 2023, successo per Makadmi, atleta del team Terzigno Corre


Running: Una delle gare podistiche più attese dell’anno: conclusa anche la 16esima edizione della Strapoggiomarinese

Giornata di sport a Poggiomarino dove è andata di scena la ormai tradizionale irrinunciabile corsa su strada denominata StraPoggiomarinese giunta alla 16° edizione. La manifestazione della città metropolitana di Napoli con l’egida dell’OPES Italia è stata organizzata con il patrocinio del Comune dalla società Joy Of Running del presidente Saverio Lettieri.

I 10 Km di gara partiti da Piazza De Marinis hanno dato ragione a Mario Sperindeo responsabile della kermesse. Il programma esaminato dal Consigliere Nazionale OPES Ettore Forte ha qualificato l’evento che si è svolto nelle strade del centro confermandolo evento di spessore del calendario sportivo nazionale delle corse su strada Opes Italia.

Strapoggiomarinese
Driss Makadmi portacolori della società Terzigno Corre

Strapoggiomarinese 2023, la gara

La cronaca della gara racconta: In questa edizione dietro al nastro di partenza si sono contati oltre i 400 atleti. Il magrebino Driss Makadmi portacolori della società Terzigno Corre ha aggiunto un altro successo al palmares che possiede dimostrando ancora una volta il suo talento e determinazione imponendosi con il tempo finale di 32’39” lasciando alle sue spalle Daniele Russo e Aniello Falco con i rispettivi tempi di 33’37” e 34’38”.

Lidia Principe atleta del Team Terra dello Sport vince la prova al femminile. Occupano il secondo e terzo gradino del podio Annamaria Vanacore e Sara Smelzo.

Non si non aggiungere altro se non che questa manifestazione ha contribuito a rafforzare il legame dei poggiomarinesi con lo sport strumento che riesce a portare felicità e spensieratezza nelle persone.

.

Ti potrebbe interessare anche: Grande successo per la seconda edizione della StraCasale

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

Brescia-Carrarese 0-0 Gli Apuani sfiorano il colpo grosso

Buon punto della Carrarese a Brescia, 16 i tiri verso la porta contro i soli 5 tentati dai padroni di casa. Zuelli nel primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA