StraPontecagnano Etrusca Corri con Enzo, sesta edizione


Presentata la sesta edizione della StraPontecagnano Etrusca Corri con Enzo – Al via il 2° Trofeo Insieme per lo Sport

Nella giornata di martedì 5, presso la Mediateca Alda Merini di Pontecagnano è stata presentata alla città e alla stampa la manifestazione di Corsa su Strada in programma domenica 17 marzo conosciuta con il nome StraPontecagnano Etrusca “Corri con Enzo”; a moderare Martina Amodio.La conferenza ha illustrato le novità più rilevanti di questa edizione che si rafforza per riconfermare il successo delle passate edizioni.

Un importante numero di atleti al nastro di partenza, la partecipazione degli sponsor, del rinnovato percorso di gara  e del Trofeo Insieme per lo Sport  appuntamento che sposa la Strapontecagnano con altre due manifestazioni con scudo “FIDAL” Corri Salerno” e la Strapollese.L’evento è organizzato dall’A.S.D, Baroncino società presieduta da Antonio Sguazzo affiancato con incarico di direttore tecnico Giuseppe Roma gode del patrocinio dell’Ente Comune.

Nel programma della mattinata di sport sono previsti eventi collaterali e gare promozionali a cura della Locale Proloco.Sono intervenuti: per l’amministrazione Comunale il vice sindaco Nunzia Fiore, Carlo Cantales e Bruno Fabozzi per la Federazione di Atletica Leggera e tante altre autorevoli personalità appartenenti ad Associazioni del territorio.

Strapontecagnano

La moderatrice ha ricordato che le iscrizioni della gara competitiva di Km 10 hanno raggiunto il numero massimo di 500 atleti e che l’organizzazione e la città è pronta per lo start di questa edizione 2024 dedicata a Enzo Della Guardia giudice di gara della Fidal.

 

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA