Studente 15enne si tuffa per festeggiare la fine dell’anno scolastico e muore


E’ accaduto a Como. Vano il trasporto in elicottero a Bergamo

Un gruppo di amici, la fine dell’anno scolastico. Che si fa? Si festeggia con un bagno nel lago di Como.

Un ragazzo, 15 anni, si è tuffato da un pontile davanti a Villa Geno, ma non è più riemerso. Ancora non sono chiare le circostanze che hanno provocato la morte del giovane.

Il pontile di Villa Geno viene spesso utilizzato per fare il bagno nel lago, anche se in quel punto vige il divieto di balneazione perché ritenuto particolarmente pericoloso.

Inutili i soccorsi

Decisivo l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a recuperare il ragazzo e a trascinarlo a riva, ma purtroppo le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Immediati i soccorsi da parte della Croce Rossa di Cernobbio e dell’automedica. Il ragazzo è stato trasportato in elicottero presso l’Ospedale di Bergamo, dove però è arrivato ormai privo di vita.

Gli agenti della squadra volante della polizia hanno raccolto le drammatiche testimonianze dei compagni di scuola del giovane.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA