Tecla E’ una ragazza dagli occhi dolci che mostrano un grande senso di gioia, con queste parole il comune di Floridia commenta la vittoria della piccola stella della musica Italiana
Tecla Insolia è la vincitrice di Sanremo Young 2019
Tecla Insolia, è la vincitrice della seconda edizione di ‘Sanremo Young’, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in diretta su Rai Uno, dal teatro Ariston di Sanremo.
Tecla si è aggiudicata non solo il trofeo ma anche l’accesso a ‘Sanremo Giovani’ del prossimo anno, battendo nella puntata finale Eden, Kimono e Giuseppe Ciccarese.
Una sfida avvincente che fino all’ultimo ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico in studio, quello a casa e l’Accademy che attendeva l’esito del Televoto.
Il nostro Sindaco in una lunga conversazione telefonica con il papa’ di Tecla, si e’ complimentato per la vittoria della figlia (il papà Vincenzo Insolia è di Floridia e la mamma Maria Vita di Solarino) con il quale ha condiviso le emozioni che Tecla ci ha fatto vivere ieri sera nella finale vincendo con pieno merito.
Tecla e’ stata veramente eccezionale, e’ in possesso di una grande voce che sa veramente creare momenti di grande emozioni.
Ha dimostrato di possedere oltre ad una grande voce una grande umiltà e personalità .
E’ una ragazza dagli occhi dolci che mostrano un grande senso di gioia