Terribile scontro frontale, muore imprenditore di Scafati


E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 18,00, in Via Panoramica, una strada posta al confine tra Boscoreale e Boscotrecase.
Mario Cirillo, 39 anni, proprietario della TecnoImpianti di Scafati, era in sella alla sua moto e procedeva in direzione verso Boscoreale, quando, all’altezza del Pub/Ristorante “Antico Cellaio” è avvenuto il terribile scontro della moto con un’auto Fiat Punto che proveniva dal senso opposto.

La dinamica è ancora tutta da chiarire.

Intervenuti sul luogo gli agenti della Polizia Municipale di Boscotrecase ed i Carabinieri della Stazione di Trecase che hanno effettuato i primi rilievi.
Intervenuto anche il 118 che dopo svariati tentativi di rianimazione, non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Cirillo.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’Ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

La Redazione del Pragma Magazine partecipa al dolore dei familiari della vittima.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA