Terzigno, omicidio davanti alla scuola


Terzigno, omicidio davanti alla scuola elementare,ancora una brutta storia da raccontare

Cronaca – Un fatto grave e’ successo a Terzigno (Na), protagonista di questa triste storia una donna, che viene brutalmente assassinata.

La vittima è Immacolata Villani, 31 anni, residente a Boscoreale, una tragedia che ha sconvolto l’intera comunita’. Gli investigatori sospettano possa trattarsi del marito, perche’ molto probabilmente la gelosia potrebbe essere il movente di questa storia cosi assurda.

Un femminicidio, l’ennesimo da inizio anno, ancora una famiglia distrutta per la follia dell’essere umano.

Il fatto:

La donna sarebbe stata raggiunta da un uomo in sella ad un motorino, la lite, una discussione accesa e poi gli spari. Sgomento ed incredulita’ in questa comunita’ sconvolta ed inoltre la notizia in poche ore ha fatto il giro delle tv nazionali e sicuramente sentiremo ancora parlare di questa triste ed assurda storia.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA