THE KOLORS “Frida Tour” al “ HART “ di Napoli ( Foto)
04 Marzo Hart NAPOLI i The Kolors tornano nella loro città e lo fanno nell’ambito di questo Frida Tour, dal nome del brano presentato a Sanremo 2018, con una scelta ben precisa, per espressa volontà dell’artista di incontrare i propri Fan in location alquanto intimiste, locali accoglienti e non molto capienti, così da abbracciare virtualmente e da vicino i propri sostenitori.
I componenti
Il gruppo dei The Kolors sul palco dell’Hart, sprizza energia pura, Antonio “ Stash “ , canta e suona la chitarra infiammando il pubblico presente, non da meno gli altri componenti della band, Alex Fiordispino (batteria e percussioni) scatenatissimo e Daniele Mona (sintetizzatore, percussioni e programmazione) si fa davvero in quattro.
Il concerto
Un’ora e mezza di musica , dove il gruppo ha presentato brani dall’ultimo album, “YOU “un prodotto internazionale con dei suoni che spaziano tra i vari generi che più rispecchiano l’anima della band e che vanta anche ospiti come il ‘Trap God’ americano Gucci Mane e gli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer, inoltre hanno suonato brani del loro repertorio, soprattutto quelli come Everytime, che li ha fatti conoscere al pubblico italiano durante e dopo la loro partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi “. in questo concerto la band conferma la grande preparazione musicale e padronanza degli strumenti, Stash accarezza e fa vibrare le corde della sua Fender, mentre Alex picchia duro e veloce sulla pelle dei tamburi e Daniele spazia tra le percussioni e tastiere, con estrema disinvoltura.
La scaletta
Crazy, Love, Crystallize, My Queen, Chemical Love, No more, Why don’t you love me, What happaned last night, Me minus you, I don’t understand, YOU, Frida, I don’t give a Funk, Everytime , questi tutti i brani proposti, valeva la pena nominarli tutti perché davvero hanno lasciato un bel ricordo di questa serata , “ Mai, Mai, Mai, Mai “…. più senza i THE KOLORS.
Giovanni Esposito