Torre Annunziata: crollo improvviso di uno stabile


Uno stabile a Torre Annunziata è parzialmente crollato stamane

Poco dopo le 06.00 del mattino, gli abitanti di Via Rampa Nunziante sono stati svegliati da un rumore che alcuni dei presenti hanno definito “come di bottiglie che si rompono”.

Via Rampa Nunziante

Una palazzina in cui si stavano eseguendo lavori di ristrutturazione, si è presentata agli occhi dei soccorritori totalmente priva del quinto piano, crollati anche il quarto e il terzo sul lato nord, mentre sembra non aver subito danni il lato rivolto verso il mare.

Il terrore e lo spavento, certo, ma soprattutto il dato angosciante: 8 persone disperse, tra cui due bambini, mentre i soccorsi sono già in atto e si attende, come succede nel caso di calamità naturali, di carpire una voce sotto le macerie.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA