Torre del Greco: Spazzapnea operazione ‘fondali puliti’


Spazzapnea l’operazione ‘fondali puliti’, torna per la sua sesta edizione, con l’obiettivo di proteggere e prevenire la dispersione dei rifiuti.

Spazzapnea operazione ‘fondali puliti’ a Torre del Greco

L’evento è sostenuto dall’amministrazione di Torre del Greco, del sindaco Luigi Mennella che è riuscito a coinvolgere la ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti per gestire i rifiuti che verranno coinvolti da Spazzapnea.

Si tratta di una competizione nazionale in programma nella mattina di domenica 9 giugno, che si realizzerà contemporaneamente in sette diverse città italiane.

Tra queste dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, ritorna la città di Torre del Greco attraverso il coordinamento di Apnea Academy e Spazzapnea odv, e del Circolo Nautico.

Otre alla città di Torre del Greco parteciperanno all’iniziativa Genova, Marina di Pisa, Ancora, Roma, Bari, Ustica.

L’evento venne fondato nel 2018 a Genova con l’obiettivo di sensibilizzare sulla cura del mare, è stato poi riproposto con successo in altre città.

Verrà premiato chi riuscirà ad recuperare più rifiuti dai fondali delle rispettive città, i partecipanti saranno divisi in squadre e si immergeranno in apnea recuperando la quantità maggiore di scarti.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA