Tragico incidente in Scozia: muoiono una donna e un bambino di Siracusa


Un tragico incidente stradale, avvenuto in Scozia nella notte tra giovedì e venerdì, ha provocato la morte di 5 persone, tra le quali anche un bambino di 4 anni e una donna, siracusani.

Il tremendo scontro tra un minibus e un fuoristrada

Il tremendo scontro, frontale, è avvenuto tra un minibus e un fuoristrada.

Secondo fonti di polizia locale, a bordo del minibus Fiat viaggiavano sei persone, tutti connazionali: due coppie italiane, una delle quali con due figli piccoli.

A perdere la vita sono stati uno dei due bimbi e la donna della coppia che viaggiava da sola. Degli altri occupanti del van, tutti feriti e tutti ricoverati in ospedale, due, entrambi adulti, appaiono in condizioni gravi.

http://gty.im/912634110

Tutti britannici gli altri tre morti

Gli altri tre morti, tutti britannici, erano sul secondo veicolo, un suv. La polizia sta indagando sulle cause del tragico incidente, che ha ridotto i due mezzi in parte in ammassi di lamiere.

Il console italiano è in contatto con le autorità investigative e sanitarie

Il console italiano a Edimburgo, Carlo Perrotta, è da parte sua in contatto costante con le autorità investigative e sanitarie fin dalla notte. E il console onorario ad Aberdeen si è recato nell’ospedale in cui sono stati ricoverati i connazionali, assistiti fra l’altro anche da un medico italiano che lavora nella città scozzese.

Fonte: ANSA.it

LEGGI ANCHE

Cambio di panchina a Battipaglia

Calciomercato è un periodo di grandi cambiamenti in panchina ed anche a Battipaglia ci sono novità ovviamente con storie diverse perchè Mister Jury Calabrese...

Demba Thiam e quel pizzico di fortuna che manca alla Juve Stabia

Demba Thiam nel pomeriggio contro lo Spezia è stato protagonista e possiamo aggiungere sfortunato attore del colpo di teatro della squadra allenata da Luca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA