Turista precipita nel cratere del Vesuvio. Salvato e multato


Un turista americano di 23 anni è precipitato nel cratere del Vesuvio riportando escoriazioni multiple. Il giovane è stato soccorso dai carabinieri forestali del Parco, dalla Radiomobile di Torre del Greco e della tenenza di Ercolano.

Dopo gli accertamenti sanitari, per il giovane è scattata la denuncia per invasione di terreni pubblici o a uso pubblico.

Oltre al giovane denunziati anche i familiari che erano con lui ed altri due turisti sorpresi anch’essi su un percorso vietato.  Il percorso vietato per l’alta pericolosità era sttao intrapreso nonostante fosse segnalato in modo evidente. Fortuna che si è trattato di una caduta di pochi metri che non ha provocato conseguenze gravi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Addio a Roberto De Simone, genio della cultura popolare: la sua arte resta immortale

NAPOLI – Si è spento all'età di 91 anni, Roberto De Simone, maestro indiscusso della cultura popolare e figura centrale del panorama artistico internazionale....

Gianni Sasso nel Guinness dei Primati: record mondiale dei 10 km con le stampelle alla “Salerno Corre”

SALERNO – Un’impresa leggendaria. Un traguardo che entra di diritto nella storia dello sport paralimpico e della resilienza umana. Gianni Sasso, atleta paralimpico originario...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA