Ubriachi molesti nel centro Citta’ di Castellammare di Stabia


Povero Vico Mantiello mio, come ti hanno ridotto, verrebbe quasi da dire cosi’, la strada oramai e’ protagonista ogni giorno sempre di un fatto di degrado e cattiva educazione.

Ubriachi molesti in centro a di Castellammare di Stabia

Questa mattina, due persone sulla cinquantina, con un fortissimo accento dell’est Europa, hanno consumato tanto alcol lungo le strada detta Vico Mantiello, incuranti dei passanti e di tutte le persone che vivono nel quartiere.  Se bere non è un reato, anche se fastidiosa la vista in strada, diventa incivile e al limite della legalità quello che è successo, ossia urla, canti popolari di dubbia nazionalita’, per poi passare agli insulti alle persone che chiedevano semplicemente di abbassare la voce.

Lo “spettacolo” a dir poco disgustoso è durato circa mezz’ora. Poi, la stanchezza, forse, ha fermato lo show che ci auguriamo possa essere l’ultimo, perchè siamo sicuri che nessuno lo rimpiangerà.

 


LEGGI ANCHE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA