Uccisa in strada a colpi di arma da fuoco. Si cerca il marito


Una donna è stata uccisa questa sera, poco prima delle 20, con colpi di arma da fuoco.Si tratta di Vefa Klodiana, 35 anni, mamma di due ragazzi di 17 e 14 anni.

L’omicidio è avvenuto in Via Galvani, a Castelfiorentino, in provincia di Firenze.A dare l’allarme sono stati i residenti che hanno udito gli spari.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno provato invano a rianimare la donna che purtroppo è deceduta prima del trasferimento in ospedale.Troppo gravi le ferite.

I colpi di arma da fuoco l’hanno raggiunta alla testa.Al vaglio degli investigatori le testimonianze delle persone del luogo, ma anche di parenti e amici per conoscere la vittima, oltre che le immagini dei sistemi di videosorveglianza posti in loco.

Intanto in via Galvani l’area dove è avvenuta l’omicidio è stata isolata dalle forze dell’ordine per effettuare gli opportuni rilievi scientifici e balistici.Pare che la donna si stesse separando dal marito che al momento risulta irreperibile.

“Purtroppo è accaduta da poco una sciagura in Castelfiorentino, zona Puppino.

Una ragazza è stata uccisa, pare in seguito a una lite.Sono sul posto assieme alle Forze dell’Ordine. È davvero presto per divulgare informazioni sull’accaduto e discutere le ipotesi che sono tuttora al vaglio delle FdO. È il momento del silenzio ,e di stringersi attorno a una famiglia toccata da un avvenimento terribile” – sono state le parole che il sindaco del Comune di Castelfiorentino, Alessio Falorni, ha pubblicato sui social.

(foto di repertorio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA