Un disagio senza fine!


Un disagio senza fine!

Questa e’ una storia vecchia come il mondo, forse non fa piu’ nemmeno notizia e proprio per questo che bisogna continuare a parlarne perche’ la situazione a questo problema dovra’ essere risolta.

Ci troviamo a Via Vecchie Fontanelle, periferia di C/Mare di Stabia che abbraccia la zona di Pompei. Una forte pioggia ed il gioco e’ fatto, strade allagate causa le oramai celebri buche .

Il danno alla pavimentazione stradale e’ purtroppo vecchia questione che non trova una soluzione.

Le persone che abitano nella zona sono esasperate, ogni volta che la pioggia aumenta, la strada diventa una corsa ad ostacoli degna di un Video-Games, difficolta’ per le persone riuscire a svolgere anche le piu’ normali attivita’ quotidiane.

Non solo le buche

Sembra Venezia ma purtroppo sono sempre i soliti problemi che molti cittadini non riescono a dare una risposta,rete fognaria , pavimentazione stradale da rifare, insomma in questa zona non manca proprio niente.

Non fara’ forse piu’ notizia ma la gente merita di avere delle risposte concrete dalle autorita’.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA