Vincenzo De Luca, da sceriffo ad allenatore: “La Juve è apparsa una squadra imbarazzante”


Il consueto aggiornamento del venerdì è stata occasione per Vincenzo De Luca di rinnovare i suoi complimenti agli azzurri per aver portato a casa la Coppa Italia.

Vincenzo De Luca, allenatore: “Il catenaccio è la Bocconi del calcio”

Rinnovo i miei complimenti agli azzurri. Devo dire sincerimente che la Juve è sembrata una squadra imbarazzante per certi versi; non so come farà a giocare la Champions in queste condizioni. I miei complimenti a Gattuso. I miei complimenti doppi per aver dato una dimostrazione della bellezza del catenaccio. Il catenaccio, mettere in difesa non 11, 15, 20, pure i raccattapalle.

Il catenaccio è la Bocconi del calcio. Novanta minuti di barricata e poi non al 90′,ma al 91′ una pappina nella porta avversaria. Non c’è godimento più grande!”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA