Vincenzo De Luca, da sceriffo ad allenatore: “La Juve è apparsa una squadra imbarazzante”


Il consueto aggiornamento del venerdì è stata occasione per Vincenzo De Luca di rinnovare i suoi complimenti agli azzurri per aver portato a casa la Coppa Italia.

Vincenzo De Luca, allenatore: “Il catenaccio è la Bocconi del calcio”

Rinnovo i miei complimenti agli azzurri. Devo dire sincerimente che la Juve è sembrata una squadra imbarazzante per certi versi; non so come farà a giocare la Champions in queste condizioni. I miei complimenti a Gattuso. I miei complimenti doppi per aver dato una dimostrazione della bellezza del catenaccio. Il catenaccio, mettere in difesa non 11, 15, 20, pure i raccattapalle.

Il catenaccio è la Bocconi del calcio. Novanta minuti di barricata e poi non al 90′,ma al 91′ una pappina nella porta avversaria. Non c’è godimento più grande!”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA