A Tutto Stabia stasera una nuova puntata


Juve Stabia calcio le vespe ancora protagoniste in TV

Quinto appuntamento con “A Tutto Stabia

Appuntamento questa sera con il nostro format A Tutto Stabia, novanta minuti tutti a tinte Gialloblù. Giunti alla quinta puntata, la trasmissione televisiva dedicata alla nostra società, in onda tutti i giovedì alle ore 21,15, avrà un parterre d’eccezione anche nel suo quinto appuntamento, con la presenza del centrocampista Marco Meli, del direttore operativo delle Vespe Oreste La Stella, del direttore dell’Academy Antonio Iavazzo e di una vecchia conoscenza del club gialloblù Antonio Zito, ex calciatore delle Vespe.

Condotto magistralmente dai giornalisti Salvatore Caiazza e Susy Fiorillo, il quinto ciak di A Tutto Stabia sarà arricchito dalla presenza fissa dell’opinionista Gaetano Imparato, giornalista stabiese e da sempre firma redazionale della Gazzetta dello Sport.

La trasmissione andrà in onda in diretta dagli studi di Napoli dell’emittente regionale Canale 8 al numero 14 del Digitale Terrestre in tutta la Regione Campania, grazie all’impegno dei titolari Turi e Riccardo Romano, alla regia di Salvatore Mondò, e sarà visibile anche su sito internet (http://www.canaleotto.it), canale Youtube (Canale8Napoli) e pagina Facebook (Canale8) della Tv grazie anche all’impegno dei nostri settori marketing e comunicazione con particolare ringraziamento agli sponsor dell’iniziativa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa, sei finali da non sbagliare. Ma qualcosa va corretto

Il Pisa con la sconfitta casalinga contro il Modena si è giocato il primo bonus, lo Spezia vincendo questo pomeriggio si è avvicinato a...

Serie D: i risultati della 30^ giornata. Livorno promosso in Serie C

SERIE D Girone D – 30ª Giornata ore 15 Cittadella Vis Modena-Progresso 1-1 (25′ Bellisi, 75′ rig. Guidone) Corticella-Lentigione 0-4 (13′ Pastore, 63′ Maggioli, 78′ Battistello, 88′ Pari) Fiorenzuola-Sammaurese 1-0 (28′ rig...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA