Acireale-Bari, novita’ settore ospiti


Acireale-Bari, novita’ settore ospiti

Comunicato Ufficiale societa’ pugliese:

La SSC Bari comunica che il Prefetto di Catania ha limitato a 50 unità la vendita dei tagliandi per il settore ospiti della gara Acireale-Bari.

I biglietti potranno essere acquistati ESCLUSIVAMENTE nel punto vendita Tabaccheria D’Amato (via Quintino Sella, 229 – Bari – 080.5242251), previa presentazione di un documento di identità.

La SSC Bari, pur prendendone atto e adoperandosi da subito per dar seguito a questa decisione, auspica che nelle prossime ore gli organi preposti – alla luce dell’amicizia che da sempre lega le due tifoserie – possano riconsiderare il provvedimento assunto, consentendo così ai tifosi baresi di poter assistere a una partita storica fra due squadre che non si affrontano sul campo da 24 anni…..

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, malore al volante: 55enne muore in auto vicino all’aeroporto

Un pomeriggio segnato dalla tragedia quello vissuto oggi nei pressi dell’aeroporto di Napoli, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo...

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA