Acireale, decisioni importanti, ecco la nota della societa’


Acireale, decisioni importanti, ecco la nota della societa’

La società granata, come anticipato nella conferenza stampa post partita di domenica, entro 24 ore dalla sconfitta riportata contro il Locri, la quinta consecutiva della stagione, ha incontrato Mister Carlo Breve.
Nel citato incontro il mister non ha inteso rassegnare le dimissioni o addivenire ad una risoluzione consensuale del rapporto, così come concordato nella fase iniziale del progetto nell’ipotesi di mancato raggiungimento dei risultati sportivi stabiliti.
La Società, dopo una lunga ed attenta riflessione al fine di tutelare sempre e comunque il bene superiore del progetto, ha deciso di esonerare il mister Carlo Breve, che ringrazia per l’attività fin qui svolta.
La squadra sarà affidata, temporaneamente, all’allenatore in seconda Genovese che oggi pomeriggio dirigerà la seduta di allenamento. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo tecnico.
A.S.D. Città di Acireale 1946…..

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA