Adriano Mezavilla resta rossonero, il comunicato della società
Sorrento: Mezavilla 💛💚 rinnova, iniziato il pre-ritiro!
Il matrimonio 💍 tra Adriano Mezavilla ed il Sorrento continua. Il brasiliano 🇧🇷 classe ‘83, nativo di Maringà ma ormai figlio adottivo della Penisola 🇮🇹, ha deciso di restare ancora un anno in maglia rossonera dopo aver collezionato nella passata stagione 3️⃣0️⃣ presenze mettendo a segno la bellezza di 7️⃣ reti.
Mezavilla, vero e proprio valore aggiunto della rosa, darà un importante contributo di esperienza all’organico di mister Cioffi che ieri si è radunato allo stadio Italia 🏟. Per lui molteplici esperienze tra i professionisti, con le maglie di Juve Stabia, Reggina, Alessandria, Andria, Taranto, Perugia, Pisa , Cesena, Catania e Lanciano.
In D, invece, una sola casacca: quella rossonera
“Sono contentissimo di rimanere a Sorrento, una città che mi ha accolto quando giocavo con la Juve Stabia e che dallo scorso anno mi ha abbracciato anche dal punto di vista calcistico. – ha detto Mezavilla – Qui mi sono trovato benissimo, sono veramente felice di poter giocare in rossonero un‘altra stagione e spero di poterlo fare col pubblico allo stadio Italia”.