Afragolese cambia ancora la panchina


π—–π—’π— π—¨π—‘π—œπ—–π—”π—§π—’ π—¨π—™π—™π—œπ—–π—œπ—”π—Ÿπ—˜
π—˜π—¦π—’π—‘π—˜π—₯𝗔𝗧𝗒 π—Ÿ’π—”π—Ÿπ—Ÿπ—˜π—‘π—”π—§π—’π—₯π—˜ π—•π—œπ—§π—˜π—§π—§π—’

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra Leonardo Bitetto.

Insieme al mister, hanno rassegnato le proprie dimissioni dai loro incarichi i preparatori dei portieri Pasquale Pastore e Lorenzo La Licata.

La societΓ  li ringrazia per il lavoro svolto finora, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere professionali.

La squadra Γ¨ stata affidata all’allenatore della Juniores Sergio Buono, giΓ  conoscitore dell’ambiente per aver lavorato con essa ad inizio stagione, il quale nella giornata odierna dirigerΓ  il primo allenamento insieme ai propri collaboratori Emilio Pallotta (Vice allenatore) e Raffaele De Luca (Preparatore dei portieri)

 

LEGGI ANCHE

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA